WHO IS IN?

RITIRO INTENSIVO di CONSAPEVOLEZZA

dall’al 4 febbraio 2024

Who Is In?…

Who is in è un campo di consapevolezza che creiamo per poterci immergere completamente nelle profondità del nostro essere.

Quando la mente è sgombra da ogni limitazione è possibile realizzare nel corpo la nostra vera natura, sacra e profana allo stesso tempo. Nulla è più escluso, l’essere è totale.

questo è il proposito del Who Is In.

Uno dei desideri più grandi dell’animo umano è quello di poter essere totalmente autentici, esprimersi, incontrare altri ed esplorare insieme le profondità del nostro essere. Contemporaneamente è anche una delle paure più grandi, quella di essere totalmente esposto, visibile e vulnerabile.

in questo viaggio puoi imparare a lasciar cadere tutte le armature e le difese che non fanno altro che tenerti prigioniero/a ed aprirti totalmente alla tua libera Verità, da usare come guida verso l’Assoluto

quando

Dall’al 4 febbraio 2024.
Il gruppo comincerà giovedì 1 e terminerà domenica 4.

dove

L’evento si svolgerà presso la Casa dell’Essere, un antico casale ristrutturato, circondato dal verde dei
boschi e delle montagne Toscane.

Suviro

Fondatore del progetto IN-CONNESSIONE, Counselor Psicosomatico specializzato in “Giudice Interiore”, Istruttore Mindfulness e Progetto Gaia. Conduce percorsi di crescita, gruppi e ritiri di meditazione, tra cui: “iFondamentali”, “Liberarsi dall’Autogiudizio” e “Who Is In?”.

Kalakeli

Psicologa, Allenatrice Emotiva; Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica (protocollo PMP); Master in Programmazione Neuro Linguistica (PNL); International NLP new code coach certificata; Trainer certificata SIXSECONDS per lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva; Coach certificato SEI Assessment Certification. Presidente, referente didattica e Trainer dell’Associazione LIFE SKILLS® Italia

INFO & PRENOTAZIONI

INFORMAZIONI su STRUTTURA, COSTI e PRENOTAZIONI

*l’evento è privato e a numero chiuso, è necessaria una prenotazione e un contributo per accedere

INFO & PRENOTAZIONI

INFORMAZIONI, STRUTTURA, COSTI

*l’evento è privato e a numero chiuso, è necessaria una prenotazione e un contributo per accedere

scopri altri eventi di IN-CONNESSIONE