Tabish & Manjula

IN-CONNESSIONE

Tabish Matteo Roncucci

Da sempre interessato e appassionato ricercatore interiore.

Ho completato la mia formazione professionale in Hara Centering, Primal Childhood Deconditioning, Codependency-Learning Love, Somatic Experiencing, NARM (neuro affective relational model).

Dal 1999 dedico la mia vita al creare e condurre seminari e ritiri che si focalizzano sulla crescita interiore e sull’esplorare la propria energia vitale, le relazioni e la meditazione ed è mia gioia e passione condividere con gli altri il mio lavoro.

Manjula Xenia Graziano

Sono Consulente per lo Sviluppo delle Relazioni Umane.

La curiosità e l’anelito alla ricerca ed alla crescita interiore mi hanno portata a interessarmi di tutto ciò che riguarda la relazione dell’individuo con sé stesso e con gli altri.
Dal 2014 oltre a tenere sessioni individuali, conduco gruppi e meditazioni in presenza e online, in Italia e all’estero.

Formazioni: Learning Love Institute, Somatic Experiencing®, Terapia Prenatale e della Nascita, Focusing e Reiki.

LA VIA DELLA PRESENZA

La Via della Presenza è un metodo di profondo lavoro interiore personale.

Si rivolge a chi ha il desiderio di conoscersi a fondo, affrontare situazioni

in cui ci si sente in difficoltà, portare sollievo a stati di sofferenza emotiva, imparare nuovi modi di relazionarsi e riscoprire la propria essenza, vitalità, pienezza e gioia.

Il lavoro si sviluppa esplorando in profondità umane tematiche, quali: paure, inadeguatezza e sensi di colpa, isolamento, problemi di relazioni e difficoltà nel vivere una vita piena e soddisfacente.

Verranno utilizzati strumenti specifici, quali tecniche di meditazione e di autocoscienza, insegnamenti teorici e esercizi esperienziali, educazione emotiva e pratiche di consapevolezza corporea.

Nel primo incontro esploreremo la differenza tra lo stato di coscienza ferito, regresso e reattivo e quello presente, maturo e vulnerabile.

Nel secondo incontro introdurremo i temi universali della gestione di bisogni e confini, che possono essere sia motivo di difficoltà ma anche, e soprattutto, strumenti di guarigione e crescita.

torna alla pagina precedente