
Haresh
IN-CONNESSIONE
E’ stato proprio un momento di grande crisi a dare il via al mio viaggio interiore.
Quando cercare appigli fuori ormai non funzionava più, l’unica strada che ho scoperto funzionare è stata proprio quella verso l’interno, verso me stesso, iniziando a soffermarmi davvero su quelle domande che da anni mi passavano davanti, ma che lasciavo scorrere perchè preso dalle cose da fare … così mi sono avvicinato alla meditazione iniziando corsi di “giudice interiore” e “intensivo di consapevolezza Who Is In?”
In breve tempo sono crollate immagini di me che erano lì, stabili da anni e che solo allora ho visto essere distanti dalla mia verità. Cambiando dentro anche il fuori è cambiato, e così un nuovo lavoro, nuove relazioni allineate a me stesso.
Dopo circa 10 anni di training, ritiri e seminari, quel fuoco che mi ha spinto a cercare la mia vera strada è ancora e sempre più chiaramente radicato in me e lo chiamo Amore per la verità.
E’ l’anelito che mi porta alla libertà, al contatto con me stesso, al sentirmi nutrito da dentro e scambiare relazioni autentiche oltre la maschera della personalità, in uno spazio di Accoglienza e Amore.
Da qualche anno ho iniziato a mettermi a disposizione e condividere tutto questo con chi sente il bisogno di fare un percorso di crescita per riconnettersi alla propria verità e libertà, per trovare nuovi modi di entrare in relazione con se stessi e gli altri.
Sessioni individuali e di gruppo, in presenza a Verona e online, con strumenti quali: Giudice Interiore, Intensivo di Consapevolezza “Who Is In?”, Essenza, Biodinamica Craniosacrale, iFondamentali, Trattamenti Sonori con Campane Tibetane, Tamburo Sciamanico ed altri strumenti ancestrali, Drum Circle e Reiki.