
Habib
IN-CONNESSIONE
Io sono Habib, o almeno questo è quello che fra i vari nomi spirituali che nel mio percorso ho avuto il piacere di ricevere, accogliere e sperimentare, sento al momento più vicino al mio essere: consuelor, massaggiatore, craniosacralista, istruttore e formatore mindfulness, attivatore di cerchi, conduttore di gruppi, ma sopra ogni cosa, un essere umano.
Laureato in Scienze e tecniche psicologiche intraprendo un percorso di crescita interiore che mi porta a sperimentare vari tipi di tecniche e approcci, dalla Vipassana buddista alle tecniche più catartiche della scuola di Osho, per arrivare all’inquiry con il lavoro col “Giudice” e le latifa, le “Essenze” Sufi, fino ai ritiri di intensive awareness “Who is in?” e “Satori” di cui sono anche conduttore assieme ai cerchi e ai gruppi di crescita personale.
Da allora, la mia vita è tutta incentrata sull’aiutare gli altri a scoprire la gioia della meditazione e della presenza amorevole e consapevole. Mentre i miei clienti crescono, trovano gli strumenti per liberare la forza e la bellezza che hanno dentro e a crearsi una propria via verso una consapevolezza autentica e priva di fronzoli che include ciò che si è in tutte le sue forme.
Ho scelto inoltre di basare il mio sostentamento e la mia esistenza sull’economia del dono, quindi le mie attività sia on-line che in presenza sono a donativo e legate al valore a cui si dà ad esse. Per me questo è un bel modo di arrivare, vibrare e ritornare poiché tutto per la mente del principiante è un dono.
Con amore, Habib.
Consuelor, Massaggiatore, Craniosacralista, Istruttore e Formatore Mindfulness, Attivatore di Cerchi, Conduttore di gruppi.